Telefonia VoIP

Volete ridurre le spese telefoniche? Eliminare i canoni Telecom? Ora è possibile con il VoIP! Basta una connessione ADSL, preferibilmente Techné.com – presente su Frosinone e provincia – ed un router VoIP. Senza che ve ne accorgiate le vostre telefonate saranno instradate su internet risparmiando fino all’80% e in certi casi… saranno gratis! Ecco come funziona…. nella nostra provincia (Frosinone) come in tutta Italia! Il VoIP Technè.com è attivabile infatti in qualsiasi parte del mondo !

 

Techné.com ha le proprie tariffe VoIP a partire da 1 CENTESIMO al minuto sui fissi nazionali e 16 CENTESIMI al minuto sui cellulari nazionali, con tariffazione AL SECONDO !!!
Per chi ancora non avesse sentito parlare di Telefonia VoIP è arrivato il momento di approfondire l’argomento per il bene, se non altro, del suo… bilancio aziendale. La telefonia  VoIP, (Voice over Internet Protocol), è una nuova tecnologia che permette di fare telefonate utilizzando la normale connessione ADSL evitando così i costi della telefonia fissa. Soprattutto per le aziende  significa ridurre le spese in misura rilevante. Per darvi un’idea fatevi il calcolo di quanto spendete per ogni bolletta e poi detraeteci l’80%!
Ma come funziona in pratica? L’utilizzo è completamente trasparente, nel senso che non vi accorgerete che le vostre chiamate saranno instradate su una rete IP anziché passare attraverso il vecchio operatore telefonico. La voce verrà instradata su internet per la tratta più lunga, per essere poi trattata come telefonata locale una vilta arrivata a destinazione. In questo caso il risparmio arriverà fino all’80%. Anche telefonando a Milano o New York? Certamente!

Già oggi tutte le aziende di grandi dimensioni hanno adottato questa tecnologia per eliminare i costi del traffico telefonico tra le loro sedi e filiali. Se siete stupiti nell’apprendere che è possibile parlare ore completamente gratis con Milano o New York allora aprite gli occhi perché non è finita. Il bello arriva con i servizi!
Immaginate di essere assenti dal vostro ufficio ma che abbiate la necessità di rispondere alle chiamate in arrivo. Niente di più semplice. Sia che siate all’aeroporto o in casa basterà avere un computer collegato ad internet ed il telefono VoIP software e la vostra segretaria vi passerà tranquillamente tutte le telefonate in arrivo. Non ci sarà alcuna differenza tra lo stare a 10 o 1000 chilometri di distanza. Il telefono VoIP vi permetterà tra l’altro di organizzare conferenze on line con i vostri dipendenti senza che questo incida sulla bolletta del telefono. E come avrete intuito con la telefonia VoIP si possono trovare infinite forme di lavoro a distanza. Una centralinista lavorerà nella sede di Milano ma potrà smistare anche le telefonate dell’ufficio di Roma. Addirittura non cambierà nulla se il suo lavoro lo fa da casa smistando le telefonate sia per l’ufficio di Milano che per quello di Roma.
L’utilizzo della telefonia VoIP si estende all’infinito in relazione alle esigenze della piccola o della grande azienda, del singolo professionista o degli studi professionali multisede, del piccolo o grande ente, comune o associazione.
Ultima cosa per chi non ha grande simpatia nei confronti di Telecom . Con la telefonia VoIP finalmente vi potrete slegare dall’odioso canone fisso. Ma è conveniente per tutti passare alla Telefonia VoIP? In linea di massima sì. Maggiore è il vostro traffico interurbano o addirittura intercontinentale più ne avrete benefici. Si arriva poi a costo zero nei casi di aziende o studi professionali multisede.